ospitalità siciliana
Fatti coccolare dal nostro agriturismo
Rifugio accogliente e al tempo stesso punto di partenza ideale per l’esplorazione della Sicilia Occidentale, l’agriturismo Adenzia è situato nella campagna di Porto Empedocle e guarda dritto ad Agrigento, con la sua Valle dei Templi, e alle spiagge della zona, tra cui l’incredibile Scala dei Turchi.
Si tratta di un luogo raccolto, poche stanze pensate e curate in ogni dettaglio per accogliere turisti provenienti da ogni parte del mondo, persone curiose di conoscere le bellezze artistiche, culturali, gastronomiche e umane della Sicilia.
La tranquillità, la pace e il paesaggio circostante favoriscono il relax e rendono il nostro agriturismo il posto perfetto per una vacanza o un weekend lungo, ma anche la fermata ideale per chi viaggia nella provincia di Agrigento per motivi di lavoro.
Ogni stanza è dotata di connessione wifi gratuita, di letti ampi e comodi e di un bagno privato. Tutte le mattine gli ospiti possono gustare la colazione mediterranea, con dolci tipici fatti in casa, marmellate e frutti di nostra produzione.
Ci prendiamo cura di ciascuna persona come fosse di famiglia, per questo abbiamo predisposto spazi e attività capaci di rendere il soggiorno ancor più gradevole: dalla piscina privata a percorsi capaci di far scoprire la nostra azienda agricola, dal salotto comune in cui chiacchierare alle aree attrezzate per il barbecue e per fare esercizio fisico.
Tutto è studiato per accogliere al meglio gli ospiti.
Le nostre stanze
Stanza Aria
90€ doppia
Camera doppia al piano terra, con accesso agevolato per disabili, con patio.
Cosa puoi fare
Godi di tutte le meraviglie del territorio e rilassati negli splendidi spazi della nostra azienda agricola, dove vivrai una vacanza indimenticabile, tra storia e divertimento.
Un blog per gli amanti della Sicilia
L’universo Adenzia
Prenota la stanza per un soggiorno
Compila il form e attendi la conferma via e-mail.
Chiama il nostro servizio clienti
Per informazioni sull’azienda agricola, prodotti e altre curiosità.